Lunedì 13 giugno, alle ore 21.30 prende il via la rassegna “Cinema in Abbazia” organizzato dal Cinema Busan. Come l’anno scorso, si torna a programmare film all’aperto all’interno del chiostro dell’Abbazia di Santa Maria Assunta di Mogliano, una location, come si usa dire, suggestiva, ricca del fascino della sua storia e della sua architettura, che crea un legame tra passato e presente, aprendo gli spazi a una fruizione per tutti. Una bella occasione per ritrovarsi insieme.
Lunedì 13 il primo film in programmazione è “Corro da te” una commedia romantica e briosa diretta da Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Il cast al completo prevede anche Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, Michele Placido e Piera Degli Esposti.
La rassegna proseguirà tutte le sere (escluso il sabato e la domenica) fino al 12 luglio: per conoscere la programmazione completa consultare il sito del Cinema Teatro Busan mentre in tutte le pagine del “ILDIARIOonline” sarà presente un “box” che riporterà la programmazione settimanale.