Lunedì 13 giugno, alle ore 21.30 prende il via la rassegna “Cinema in Abbazia” organizzato dal Cinema Busan. Come l’anno scorso, si torna a programmare film all’aperto all’interno del chiostro dell’Abbazia di Santa Maria Assunta di Mogliano, una location, come si usa dire, suggestiva, ricca del fascino della sua storia e della sua architettura, che crea un legame tra passato e presente, aprendo gli spazi a una fruizione per tutti. Una bella occasione per ritrovarsi insieme.

lunedì 13 giugno 2022

Lunedì 13 il primo film in programmazione è “Corro da te” una commedia romantica e briosa diretta da Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Il cast al completo prevede anche Pietro SermontiVanessa ScaleraPilar FogliatiAndrea PennacchiCarlo De RuggieriGiulio BaseMichele Placido e Piera Degli Esposti.

La rassegna proseguirà tutte le sere (escluso il sabato e la domenica) fino al 12 luglio: per conoscere la programmazione completa consultare il sito del Cinema Teatro Busan mentre in tutte le pagine del “ILDIARIOonline” sarà presente un “box” che riporterà la programmazione settimanale.

Maurizio Grazio
Nato a Pisa il 13 luglio 1957. Per 20 anni è stato insegnante elementare. Fino ad agosto del 2020 è stato dirigente scolastico del Liceo Berto di Mogliano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here