Venerdì 7 luglio 2023 alle 21:00 l’associazione “Amici della musica TOTI DAL MONTE” ci propone un altro imperdibile appuntamento con musicisti di fama internazionale negli spazi del teatro all’aperto Giorgio Gaber, Piazzetta al Teatro.

Il Trio Bouchkov Zamarra Prandi interpreterà musiche di Beethoven, Schubert, Dohnányi.

Marc Bouchkov

Marc Bouchkov è un violinista belga di origine russo-ucraina, vincitore di importanti premi internazionali. Come solista si è esibito in prestigiose sale da concerto quali la Carnegie Hall, il Concertgebouw di Amsterdam, la Konzerthaus di Berlino, la Tonhalle di Zurigo. Ospite regolare del Festival di Verbier, è professore presso il Conservatorio Reale di Liegi e l’Accademia Internazionale di Musica del Liechtenstein.

Alfredo Zamarra è uno dei più apprezzati e richiesti violisti italiani. Si è formato con Salvatore Accardo, Alexander Lonquich, Piero Farulli e Bruno Giuranna. Attualmente è prima viola nell’orchestra del teatro La Fenice di Venezia e collabora regolarmente come prima viola con l’orchestra del Teatro alla Scala. All’attività di prima viola affianca una intensa attività cameristica con i migliori strumentisti ad arco italiani.

Miriam Prandi si distingue come personalità d’eccezione in grado di affrontare il repertorio solistico e cameristico non solo come violoncellista ma anche come pianista. È stata ospite, tra gli altri, della Berliner Philharmonie, della Konzerthaus di Berlino e della Konzerthaus di Vienna. Suona un violoncello Giovanni Grancino (Milano 1712 ca.) affidatole dalla Fondazione Pro Canale di Milano.

Patrocinio della Città di Mogliano, Assessorato alla Cultura.

INGRESSO LIBERO. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Astori.
Saranno raccolte offerte destinate all’ADVAR – Casa dei Gelsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here