Siamo entusiasti di annunciare che la rivista digitale “ILDIARIOonline” di Mogliano Veneto ha aperto una nuova pagina dedicata esclusivamente a Marcon!
Ogni settimana un gruppo di giovani pubblicherà almeno un articolo riguardante il nostro territorio. Questi articoli copriranno una vasta gamma di argomenti, tra cui profili dei personaggi più noti della nostra comunità, approfondimenti sulle associazioni locali e il loro lavoro, esplorazione delle principali problematiche territoriali e le soluzioni proposte. È un’opportunità straordinaria per tutti noi di conoscere meglio il nostro territorio e i suoi protagonisti.
Ma c’è di più, è anche un’occasione per condividere storie, esperienze e conoscenze, rafforzando il senso di comunità che ci unisce. Racconteremo Marcon, la sua storia, il presente e il futuro, affrontando problematiche e soluzioni, in relazione anche con la quotidianità mondiale e nazionale.
La nostra città è colma di storie straordinarie, di vita vissuta e di ambizioni potenti. Piccoli e grandi passi che silenziosamente si susseguono e meritano di essere raccontati. Conoscere le esperienze degli altri ci rende più complici e ci connette empaticamente, sentendoci appartenenti davvero a questa città. Probabilmente ad oggi è solo una visione che comincia appena a strutturarsi culturalmente e a realizzarsi nella società. Per questo dobbiamo insistere esplorando ed esprimendoci per ideare e costruire assieme, soprattutto quando vediamo che a volte si tende alla distanza. Questo giornale vuole contribuire e per questo siamo emozionati all’idea di esplorare insieme le bellezze e le sfide della nostra comunità. Unitevi a noi in questo viaggio di scoperta e condivisione. Per rimanere sempre aggiornati e non perdervi neanche un articolo, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra mailing list su “ILDIARIOonline”.
Basta inviare una mail a info@ildiarioonline.it o seguirci su Facebook.
In bocca al lupo Luca.
“ Chi vale vola “
( Alain Ford )
Bravo Luca !
Bravi, bella iniziativa! In bocca al lupo 👍🏻🍀
Grande Luca, avanti così
bravo Luca, buon lavoro