Si è conclusa venerdì 15 luglio in piazzetta teatro G. Gaber a Mogliano Veneto la seconda edizione di “APERITIVI NARRATIVI” organizzata dall’associazione OMEGA aps con il patrocinio del Comune di Mogliano Veneto.
Anche quest’anno l’iniziativa è stata molto apprezzata per le sue modalità rilassanti e informali di presentazione e per il programma di particolare interesse, vario e ricco di spunti.
La rassegna ha visto come ospiti: Gian Domenico Mazzocato, uno degli autori di storie del “Veneto profondo” più letti e apprezzati; Monica Zornetta, giornalista-scrittrice che si è distinta in questi anni per il suo impegno civile e sociale; Giulia Rossi che ha presentato il suo secondo romanzo “Il club dei perdenti” e Maurizio Cecconi, attivo da anni nell’organizzazione di mostre d’arte di grande risonanza nel nostro Paese e all’estero, ricopre anche l’incarico di direttore del Museo Ermitage in Italia ed è stato negli anni Settanta/Ottanta, in qualità di assessore, un protagonista di quella grande stagione culturale a Venezia con una serie di eventi che ne accrebbero il ruolo di città unica della bellezza e della cultura.
L’associazione OMEGA aps riprenderà le attività a settembre, dopo la pausa estiva, con la seconda edizione di “APERITIVI POETICI“.
Vi aspettiamo per questo nuovo appuntamento, da gustare sorseggiando un buon aperitivo.